Nelle sale italiane (dal 24 luglio), distribuito da Eagle Picture, Provetta d’amore l’esilarante commedia con Paul Schneider ed Olivia Munn.
Protagonista del film è Tommy Macklin (Paul Schneider), felicemente sposato con la bella Audrey (Olivia Munn).
Tommy vorrebbe allargare la famiglia con un figlio, ma, dopo nove mesi di tentativi andati a vuoto, Tommy e Audrey devono rendersi conto che qualcosa non va. Cominciano così le indagini per capire la natura del problema, in seguito alla quali Tommy scopre che il motivo del mancato concepimento è la sua infertilità.
La cosa strana è che qualche anno prima Tommy aveva donato il suo seme per poter acquistare un anello di fidanzamento per Audrey. Così, per tentare di risolvere questo “problema”, Tommy decide, grazie all’aiuto dei suoi amici e di Ron Jon, uno strano estorsore della mafia indiana, di recuperare la preziosa provetta del suo sperma e salvare così il suo matrimonio.
Provetta d’amore è una produzione ALLIANCE FILMS AND BH PRODUCTIONS, diretto da Jay Chandrasekhar. Nel cast, oltre ai già citati Paul Schneider ed Olivia Munn, vediamo Nat Faxon, Kevin Heffernan e Aisha Tyler.
Rita Russo
You must be logged in to post a comment Login