Al via le riprese di Smetto quando voglio – La Trilogia

Dopo il successo con Smetto quando voglio, Sydney Sibilia si cimenta in due nuove avventure, dando vita ad una “saga comedy”.

Era febbraio 2014 quando vi abbiamo parlato di Smetto quando voglio, esordio nel lungometraggio di Sydney Sibilia. Ora, a distanza di poco più di due anni, sono cominciate le riprese di Smetto quando voglio – La Trilogia, secondo e terzo capitolo di quella che diventerà una vera e propria “saga comedy”. Protagonista ancora la banda dei sette laureati, composta da Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti. Insieme a loro Neri Marcorè e Valeria Solarino. Quindi, nuovi laureati, esperti in altre discipline.

Le riprese, iniziate in questi giorni, dureranno 16 settimane e si svolgeranno tra Roma, Lagos e Bangkok, e riguarderanno entrambi i capitoli della saga.

Prodotto da Groenlandia, Fandango con Rai Cinema prodotto da Domenico Procacci e Matteo Rovere, Smetto quando voglio – La Trilogia è scritto dallo stesso regista Sydney Sibilia, insieme a Francesca Manieri e Luigi Di Capua.

Rita Russo

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply