Ami il cinema? Adotta un regista

Continua, dopo il successo del primo anno, l’iniziativa del Milano Film Festival che consente di ospitare uno dei registi in concorso in cambio di 2 abbonamenti per la manifestazione

Ve lo ricordate Homer Simpson quando, dopo aver messo nei guai Kent Brockman in televisione, è costretto ad ospitarlo a casa sua? Non è il primo vip della lista, immaginario o reale, che il protagonista della serie animata creata da Matt Groening ospita a casa sua.
Infatti Homer mostra orgogliosamente un muro su cui i precedenti ospiti illustri hanno lasciato delle foto ricordo come testimonianza del loro periodo passato tra le sue mura.

Perché questa premessa? Perché oggi puoi vivere anche tu un’esperienza del genere.
L’iniziativa “Adotta un regista” si rinnova: anche quest’anno, in occasione del Milano Film Festival, in programma dal 10 al 20 settembre 2015, una famiglia potrà ospitare uno dei registi che parteciperanno a questo evento cinematografico.

Un’esperienza fantastica, perché non solo si ricevono due abbonamenti se si viene scelti, ma è l’occasione migliore per conoscere di persona un vero cinefilo, vivere con lui come se fosse un familiare o amico, e inoltre ospitandolo aiuti il cinema indipendente ad avere più successo, visto che sono proprio i fondi che spesso e volentieri mancano a queste persone.

Per tutte le informazioni, vi segnaliamo il link  http://milanofilmfestival.it/adotta_un_regista.php

Valerio Brandi

 

You must be logged in to post a comment Login