Campagna crowdfunding per Fish&Chips Film Festival

A gennaio seconda edizione per il Festival Internazionale del Cinema Erotico e del Sessuale. In corso una campagna crowdfunding per sostenerlo.

Dopo una prima edizione che ha visto oltre 3000 spettatori e 41 film tra cortometraggi, lungometraggi, omaggi e figure femminili del panorama erotico internazionale, si conferma il Fish & Chips Film Festival con una seconda edizione.
Dal 19 al 22 gennaio 2017 il Cinema Massimo di Torino aprirà nuovamente le porte a questo originale festival cinematografico, che offre al pubblico la possibilità di approcciare alla sessualità in modo creativo, intelligente e dissacrante.

La call per questa nuova edizione ha raccolto oltre 600 opere da tutto il mondo, di generi e tipologie variegati. Tra queste Fish&Chips selezionerà le più meritevoli, che accederanno alle sezioni di concorso “cortometraggi” o “lungometraggi”, suddivise a loro volta in soft e hard.

Fish&Chips è un progetto indipendente e autofinanziato, realizzato da un gruppo di under 35 che lavorano nel mondo del cinema e credono nella centralità del sesso.

Per consentire la buona riuscita del festival, in attesa dell’inizio della seconda edizione, è in corso, fino al 21 dicembre 2016, una campagna di crowdfunding che prevede 8 ammiccanti fasce di rewards per donazioni dai 10 € ai 200 €, che comprendono gadgets firmati Fish&Chips, piacevoli sorprese offerte dagli sponsor tecnici La Valigia Rossa, Bijoux indiscrets, 001 Edizioni e Tempietto Tantrico, il poster del Festival realizzato dal dissacrante illustratore spagnolo Luis Quiles e altro.

La campagna di crowdfunding è attiva sul sito Eppela al link www.eppela.com/it/projects/11017-fish-chips-film-festival-ii-edizione

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply