Disponibile il terzo cofanetto Sampei

Continua l’opera per collezionisti di Anime Giapponesi grazie alla Koch Media che ha dedicato 4 box al pescatore più famoso dell’animazione.

Continuano, grazie alla Koch Media, le pescose avventure tra laghi, fiumi e mari grazie a Sampei.
Siamo arrivati al penultimo cofanetto, il box da collezione numero 3, contenente gli episodi dal 56 all’85, in una confezione da sei dischi.
Confezione anche stavolta maestosamente vivace, con una nuova raffigurazione del ragazzo giapponese pescatore, e al suo interno, tra i dvd, troverete anche stavolta il comodissimo booklet di 32 pagine contenente le sinossi degli episodi, gli schemi dei disegni, e il “Diario da pesca di Sampei” per scoprire tutte le curiosità sugli episodi e sul vero mondo dell’ittica.
Altri 750 minuti di puro divertimento, da gustare in Italiano e in Giapponese (volendo con sottotitoli in Italiano) 1.0, e cantare anche stavolta le sigle originali nostrane e nipponiche.

E per completare la presentazione dell’opera, anche stavolta chiudiamo l’articolo con la sinossi del primo episodio di questo cofanetto, inserito nel disco numero 12, il quale riprende dove avevamo lasciato la lunga storia “Il Marlin Blu delle Hawaii”.

Dopo un inizio davvero promettente nella gara, Sampei e Pyoshin scendono nella graduatoria, assestandoti al 13° posto. Ci vorrebbe un miracolo per riportarli in vetta, e l’occasione arriva quando Spada del Diavolo abbocca al loro amo.
Per rispetto dei suoi confronti, il ragazzo contata il capitano Achab, il quale, giunto sul posto, è costretto a riconoscere di non essere più lui l’avversario dell’enorme Marlin Blu.
Inizia così un’estenuante battaglia tra il giovane giapponese e l’enorme pesce.
Chi vincerà?

Valerio Brandi

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply