Festa del Cinema 2014: ingressi scontati nei cinema italiani

Anche quest’anno la super festa per tutti gli appassionati di cinema

Dall’ 8 al 15 Maggio andare al cinema costerà soltanto 3 euro (5 euro se il film è in 3D).
Una bella iniziativa, la cui promozione è affidata a QMI, organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE, per promuovere la visione dei film sul grande schermo, in un mese che si prospetta ricco di titoli interessanti.

Gli amanti del genere sci-fi potranno vedere Edge of Tomorrow, con Tom Cruise, mentre chi ama gli effetti speciali al massimo del loro splendore potrà gustarsi Godzilla.
Anche gli amanti del cinema d’autore non resteranno delusi, con un film di Cronenberg (Maps to The Stars) e uno di Jarmush (Solo gli amanti sopravvivono) di prossima uscita.

Film per tutti i gusti e generi insomma, compresi il fantasy (Maleficent, con Angelina Jolie), il biografico Grace di Monaco (con Nicole Kidman), un film della Marvel (X Man – giorni di un futuro passato) e un thriller giudiziario (Fino a prova contraria).
Perché vedere i film è bello e vederli al cinema ancora meglio.

Per tutte le info sull’iniziativa, c’è il sito dedicato www.festadelcinema.it, dove si può trovare la programmazione completa, contenuti speciali, concorsi per gli appassionati cinefili e molto altro.

Alessandro Vardanega

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply