Garry Marshall torna al cinema con Mother’s Day

Il regista di Pretty Woman, Appuntamento con l’amore, Capodanno a New York firma una nuova commedia romantica.

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 giugno la nuova commedia romantica di Garry Marshall, Mother’s Day. Sul grande schermo un cast di grandi star quali, per citarne alcune, Jennifer Aniston (Come ti spaccio la famiglia, Friends), Kate Hudson (Quando meno te lo aspetti, Come farsi lasciare in 10 giorni), Julia Roberts (Erin Brockovich – Forte come la verità, Pretty Woman), Jason Sudeikis (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Come ti spaccio la famiglia) e Britt Robertson (Tomorrowland – Il mondo di domani, La risposta è nelle stelle), per celebrate l’importante festività della Festa della mamma.

Il film, distribuito da 01 Distribution, affronta il complicato legame che esiste tra madri e figli, attraverso una serie di storie che si intrecciano e che tentano di spiegare quanto la figura materna, indipendentemente dalla propria volontà, possa avere sempre un forte impatto sulla vita dei figli.

Mother’s Day sarà presentato fuori concorso al 62° Taormina Film Fest giovedì 16 giugno, alle 22 presso il Teatro Antico.

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply