Genova Film Festival: deadline bando 20 aprile

Maratona di cortometraggi nella giornata del 10 aprile

Come ogni anno ad inizio Luglio (più precisamente dal 30 giugno al 6 luglio 2014) si svolgerà nel capoluogo ligure il Genova Film Festival, giunto alla sua diciassettesima edizione. Proseguendo il ruolo egemone che una volta aveva la repubblica di Genova sul mar Mediterraneo, il festival seleziona opere provenienti da tutti i paesi che si affacciano su quello che una volta i romani chiamavano “Mare Nostrum”.
I film verranno proiettati nel cinema The Space, situato nella suggestiva location del porto antico di Genova, con comodo parcheggio (gratuito per chi assiste alle proiezioni).
Il festival prevede inoltre una sezione di cortometraggi di artisti liguri, e una serie d’incontri con professionisti del settore.

Intanto, la sera del 10 Aprile, una maratona di cortometraggi con il cibo come denominatore comune, con artisti famosi come protagonisti, come lo scrittore Erri De Luca, il doppiatore Sergio Fiorentini, Francesco Mandelli e Alessandro Haber.

Vi informiamo che per iscrivere le opere alla 17esima edizione del festival, si può compilare, entro il 20 aprile, il form sul sito ufficiale, al link http://www.reservoirlab.it/genovafilmfestival/

Alessandro Vardanega

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply