Hazard Jack: disponibile il dvd

Il film di David Worth è disponibile per il mercato Home Video.

Ogni anno vengono diretti e prodotti tanti film minori, che appassionano tanti fan del genere trash.
La Koch Media ci ha abituato a diversi titoli di questo genere, e si conferma distribuendo anche un film come “Hazard Jack”, diretto da David Worth, regista di tanti titoli anche se nessuno davvero conosciuto, ma direttore della fotografia di opere come “Senza esclusione di colpi” (Bloodsport), “Fai come ti pare” (Any Which Way You Can) e “Bronco Billy”.

Un uomo per via delle disavventure avvenute durante una delle tante guerre combattute dall’America diviene molto violento, tanto da non riuscire a trovare più lavoro.
Dopo l’ennesimo licenziamento la sua instabilità mentale aumenta, così decide di rifugiarsi in un ospedale abbandonato. Questo nessuno lo sa, soprattutto quei ragazzi che, per puro divertimento, decidono di passare una notte di divertimento al suo interno. Ma presto faranno i conti con un violentissimo incubo…

Trattandosi di un trash movie, come già detto, il film è godibile sicuramente per gli amanti del genere, che apprezzeranno lo splatter a basso costo, e anche il finale, prevedibile ma forse un po’ troppo a lieto fine per essere un horror.
Così come il regista, il cast sarà probabilmente sconosciuto ai molti, visto che solo Jason O’neil e Kevin James Sporman hanno qualcosa di internazionale nel curriculum, cioè ruoli da comparsa in film come Whiplash e Gangster Squad.

Vietato ai minori di 14 anni, Hazard Jack è disponibile in Italiano 5.1 DTS e Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, e con sottotitoli in Italiano.

Valerio Brandi

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply