Koch Media: le uscite di luglio

Le novità Home Video che entro la fine di luglio saranno disponibili grazie a Koch Media, sempre in attiva collaborazione con la Midnight Factory e la Yamato Video.

Meno titoli, e meno alta definizione, per il prossimo luglio dalla Koch Media, ma le emozioni non mancheranno ugualmente.

Questa casa di distribuzione meriterebbe una statua per la felicità che sta regalando agli appassionati di anime.
Non distribuisce solo titoli dall’enorme successo come Dragon Ball o i Cavalieri dello Zodiaco, ma anche serie per veri intenditori.
Così, dopo Sampei e Rocky Joe, ecco anche “D’Artagnan e i moschettieri del re” e “Sam, il ragazzo del west”.
Due cofanetti completi, solo in DVD ma che non possono comunque mancare sul vostro scaffale, anche per poter solamente sentire la sigla non solo della mitica Cristina D’Avena, ma anche, per quel che riguarda Sam, di Nico Fidenco.
Insieme a loro il terzo volume di Dragon Ball Z, contenente 10 dischi come i precedenti, quindi si ripartirà con l’episodio 122, “Il mistero è svelato”, in cui Future Trunks annuncia agli eroi della Terra la prossima minaccia dei Cyborg del Dottor Gelo, per arrivare a uno dei momenti clou della saga di Cell.

Due titoli, qui sia in DVD che in Blu-Ray, per la “Midnight Factory”.
Film come molti della Koch Media assolutamente inedito per l’Italia, quindi di grande valore collezionistico, “Non bussate a quella porta” (Don’t Knock Twice) non rimanda, almeno con i titoli (originale e Italiano) a due grandi film del passato, ma si immerge nelle più terribili ed incredibili leggende metropolitane. Attenti a bussare alla porta degli sconosciuti…
Caradog W. James dirige, tra gli altri, Katee Sackhoff, Lucy Boynton e Richard Mylan.

Regista invece di “XX – Donne da morire” è Karyn Kusama, che in carriera ha diretto due titoli decisamente importanti come “Jennifer’s Body” (questo più che altro per la presenza di una Megan Fox al massimo della forma) e l’inquietante e decisamente vero “The Invitation”, un film a episodi (“The Box”, “The Birthday Party”, “Don’t Fall” e “Her Only Living Son”) lungo in totale 80’ e che vede un ricco cast al femminile, con Natalie Brown, Melanie Lynskey, Breeda Wool e Christina Kirk tra le maggiori protagoniste.

Tra le altre novità, c’è spazio per l’azione, le risate e i drammi familiari.

Azione puramente marziale, e asiatica, con “Headshot”, che vede protagonista Iko Uwais, star di “The Raid”, disponibile sia in DVD che Blu-Ray, al pari di “Retreat – Nessuna via di fuga”, un thriller claustrofobico che ha protagonista Jamie Bell (Billy Elliot), ma soprattutto Cillian Murphy (Lo spaventapasseri nella trilogia di Batman di Nolan). E vista la trama, il suo utilizzo è un piacevolissimo Déjà-vu.

Solo in DVD invece Tooken (simpaticissima parodia di Taken di Liam Neeson) e Olmo e il gabbiano, questo un film ancor più da appassionati dato che sarà disponibile senza doppiaggio ma con i sottotitoli Italiani.

Valerio Brandi

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply