“Nero e blu, giorno e notte, dio contro uomo” dice Lex Luthor (Jesse Eisenberg) nel nuovo trailer di Batman vs Superman: Dawn of Justice, e presenta alla perfezione alcune delle tematiche del film, che vedrà Superman scontrarsi con un Batman ancora più cupo, solitario e vendicativo di quello di Nolan.
“È così che inizia.. la rabbia, che trasforma gli uomini buoni.. in malvagi” dice Alfred (Jeremy Irons) ad un alquanto rabbioso Ben Affleck (Bruce Whayne/Batman). Molto del film sembra essere basato su questo duello alla Sergio Leone, con i due super eroi che si fronteggiano per risolvere la loro questione (quale che sia) con la forza bruta. Batman vs Superman non sarà un film tra due super eroi e basta, anzi.
La presenza di Wonder Woman (gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash e (si vocifera) Lanterna Verde (accreditato pare come drone driver) lo rendono di fatto un film corale, con un tasso di adrenalina potenzialmente esplosivo. Dal punto di vista tecnico, il film promette di essere una gioia per gli occhi, ed è stato girato prevalentemente in green screen con Alexa e pellicola (più alcune scene girate in Imax) da Larry Fong, collaboratore di lunga data di Zack Snyder.
Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione!
Alessandro Vardanega
You must be logged in to post a comment Login
Pingback: Mission: Impossible – Rouge Nation. E corre, corre Ethan! | CineFarm Magazine
Pingback: Mission: Impossible – Rogue Nation. E corre, corre Ethan! | CineFarm Magazine