Primo ciak per la commedia d’esordio del duo Nuzzo – Di Biase

Il duo comico Nuzzo – Di Biase: registi e protagonisti del loro primo film che uscirà a novembre.

Lunedì 22 maggio è iniziata una nuova avventura per il duo comico Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, compagni di lavoro e di vita. La pellicola, dal titolo provvisorio Diversamente Family, vede la coppia per la prima volta nella doppia veste di registi e protagonisti della loro pellicola d’esordio.

I due attori, apprezzati a teatro e consacrati al grande pubblico grazie alle numerose partecipazioni in programmi televisivi di successo, tra cui Zelig, Mai Dire Lunedì e Quelli che il calcio, approdano sul grande schermo con questa divertente e originale commedia che racconta la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Bastonati dalla vita e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino, saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Fino a diventare una singolare, sgangherata ma invidiabile famiglia!

Accanto ai due protagonisti troviamo il giovane e promettente Gabriele Dentoni e Cristel Cacceta, oltre ad alcune partecipazioni celebri, che non sono state ancora rivelate.

Il film prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, la stessa di Indivisibili e L’ora Legale, si girerà per 5 settimane tra Roma e Tricase (Lecce). Arriverà nelle sale a novembre, distribuito da Medusa.

Nicoletta Chiorri

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply