Tantissimi cortometraggi per il Cisterna Film Festival

Alla sua prima edizione il Cisterna Film Festival conta già parecchi cortometraggi da tutto il mondo, ma si può ancora partecipare fino al 24 maggio 2015

Prima edizione per il Cisterna Film Festival – Festival internazionale del Cortometraggio che già registra un grande interesse a livello mondiale. Infatti, finora si è già registrata una grandissima risposta da parte del pubblico con più di 1700 cortometraggi arrivati da circa 77 paesi in tutto il mondo. Un ottimo risultato per un festival alla sua prima edizione.
Il Cisterna Film Festival è organizzato dall’Associazione Culturale MOBilitazioni Artistiche e con la direzione artistica del regista Cristian Scardigno.

Saranno tre le serate di proiezione che vedranno la premiazione dei primi vincitori di questo festival il 21-22-23 agosto, all’interno della cornice dello storico Palazzo Caetani di Cisterna. Un evento che riveste un’importanza anche maggiore se si pensa che sarà l’occasione per portare un po’ di cinema in una città che non ha neanche un cinema.

È ancora possibile partecipare al festival inviando il proprio cortometraggio entro il 24 maggio 2015 a info@cisternafilmfestival.com specificandone titolo, genere e formato. Per leggere il bando si può far riferimento al sito ufficiale del festival www.cisternafilmfestival.com.
Le opere inviate saranno selezionate dalla direzione artistica del Cisterna Film Festival.

Rita Russo

 

You must be logged in to post a comment Login