Too Short to wait giunge alla IV edizione

Il “pre festival” del Piemonte Movie gLocal Film Festival proporrà la visione di ben 136 cortometraggi.

Ben 1000 i cortometraggi raccolti dal Piemonte Movie gLocal Film Festival per la sezione riservata alle opere brevi piemontesi, Spazio Piemonte.

Saranno 136 i cortometraggi che verranno presentati nel corso della IV edizione di TOO SHORT TO WAIT – anteprima Spazio Piemonte, il “pre-festival” dedicato ai corti in corso a Torino, dal 9 al 14 febbraio, al Movie e giunto alla sua IV edizione. Il “piccolo” festival anticiperà la XV edizione del Piemonte Movie gLocal Film Festival (9 – 13 marzo).
Ben 136 film sotto i 30 minuti per puntare i riflettori sulla produzione piemontese di short del 2015. Tra i lavori che verranno presentati in questi giorni, 30 raggiungeranno la finale a Spazio Piemonte, che si svolgerà durante il Piemonte Movie gLocal Film Festival.

Quest’anno, poi, Too Short to Wait si arricchisce di due eventi fuori concorso: Corsi Corti con i lavori di quattro maestri del corto piemontese che incontreranno il pubblico di TSTW, in collaborazione con il CNC Centro Nazionale del Cortometraggio, e L’AttorPittore – Omaggio a Felice Andreasi, che prevede una selezione di cortometraggi interpretati dall’attore astigiano, all’interno del ciclo di eventi dedicati ad Andreasi iniziati lo scorso dicembre, per il decimo anniversario della sua scomparsa.

Rita Russo

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply